CHI SIAMO

Il nostro obiettivo è divenire a breve una "Multinazionale Tascabile", presente nel mondo in siti strategici per produzione di compound e distribuzione sul territorio, conservando le caratteristiche di elasticità e reattività tipiche della PMI.

Leader nel morbido

La nostra produzione parte da TPE (con SBS, SEBS, TPV), TPU e PVC. La nostra capacità di produrre materiali su misura con leghe tra polimeri, partendo dalla specifica richiesta del cliente, ci permette di offrire grande copertura per le più diverse e specialistiche necessità.

Eflaya va oltre la semplice proposta di vendita e si propone come Solution Provider, in grado di studiare e realizzare il prodotto più adatto insieme al cliente, dopo aver capito e analizzato sue necessità.

Al centro, il cliente.

In Eflaya l'espressione "Orientamento al cliente" ha un significato reale e concreto. Nel nostro tipico processo di produzione, l'idea stessa e la successiva progettazione del materiale hanno come punto di partenza la richiesta che proviene dal cliente. Anziché proporre un catalogo di prodotti preconfezionati a cui adattarsi, preferiamo ascoltare e capire le precise necessità del committente e consegnargli il prodotto migliore per le sue esigenze.

Multinazionale tascabile

Eflaya unisce i vantaggi della PMI a quelli della multinazionale: la capacità di adattare la produzione di materie plastiche alla domanda della committenza e di reagire velocemente a mutamenti della richiesta modificando e aggiornando il prodotto, grazie alla flessibilità di un'azienda gestita da privati, con dirigenza e vision da PMI industriale ma globalmente presente.